Menù

Prenota il tuo soggiorno


Il Territorio

Entroterra

l suggestivo entroterra ligure, con le sue numerose valli è una destinazione ancora poco conosciuta, ma non per questo meno piacevole da visitare. uggestione e unicità rendono una vera esperienza andare alla ricerca di paesini antichi, di borghi medievali, castelli, fortezze, chiese e “creuze” – come i Liguri chiamano le stradine che portano in collina. Se ami la storia e la vacanza attiva, l’entroterra della Liguria non ti deluderà.

Val di Vara

Territorio di grande interesse storico-naturalistico con produzioni agricole di qualità (da cui il termine di “Valle del Biologico”), oltre ad essere uno scrigno di storia, tradizioni ed eccellenze enogastronomiche. Si caratterizza per la presenza di numerosi borghi fortificati, luoghi ideali dove rigenerarsi entrando in contatto con la natura.

Val d’Aveto

Un gioiello nascosto tra le maestose montagne dell’Appennino Ligure, È la Valle del legno e del turismo montano, incorniciata dai monti più elevati dell’Appennino Ligure e caratterizzata da foreste secolari, pascoli e una natura incontaminata.